Pubblica il tuo contributo

Avete qualcosa di spettacolare o importante da raccontare sulla digitalizzazione in costruzione e volete condividerlo con la nostra rete? Cogliete subito l’occasione e scrivete il vostro contributo sulla digitalizzazione in costruzione! SBC ha creato la piattaforma appropriata con il sito web www.Baumeister5null.ch.

Questo aumenta le vostre possibilità di condividere il vostro contributo con la nostra rete

Gli articoli possono essere stati pubblicati in anticipo su un giornale o una rivista, in una rivista per i clienti o in un rapporto annuale. Il criterio centrale è l’attualità dell’argomento. Dopo che il contenuto è stato controllato e approvato dal team editoriale interno di SBC, saremo lieti di condividere il vostro articolo con il nostro network. La decisione sulla pubblicazione di un articolo spetta esclusivamente all’Associazione svizzera dei maestri costruttori SBV. Tuttavia, questo aumenta le vostre possibilità di condividere il vostro contributo con la nostra rete:

  • L’argomento è attuale e ha un collegamento con la digitalizzazione in corso di realizzazione
  • L’articolo ha qualità giornalistiche e si rivolge agli attori dell’industria delle costruzioni
  • L’articolo è supportato da immagini o video di alta qualità

Come la Società Svizzera degli Impresari-Costrutti (SSIC), siamo lieti di sostenere i contributi di aziende, organizzazioni non-profit o altre istituzioni che vogliono convincere i nostri lettori della loro gamma di servizi con contenuti informativi, di consulenza o di intrattenimento. Tuttavia, non pubblicheremo i classici contributi incentrati sul prodotto! Raccontate una storia e mettete in evidenza il valore aggiunto per l’industria edile, per il principale settore edile o per l’imprenditore edile!

Condizioni generali di contratto

Inviando i vostri testi, immagini e/o video, confermate di essere in possesso dell’immagine e dei diritti d’autore corrispondenti e che il materiale non viola i diritti di terzi. Lei conferma inoltre di concedere gratuitamente alla Società Svizzera degli Impresari-Costruttori SSIC i diritti d’uso del materiale fotografico inviato. Ciò comprende anche la pubblicazione su tutti i media stampati e i canali digitali della Società Svizzera degli Impresari-Costruttori SSIC. La pubblicazione è gratuita.